NineSights: la prima piattaforma al mondo di “open collaboration”

 
NineSigma, leader mondiale dell'Open Innovation, ha lanciato in questi giorni una piattaforma di collaborazione tra persone ed aziende dedicata alla innovazione ed agli innovatori.  Si chiama NineSights™
E' stata presentata come la piattaforma che catalizza ed accelera l'innovazione attraverso l'Industria e connette Committenti e solutori di tutto il mondo ("Platform to Catalyze and Accelerate Innovation Across Industries, and Connect Solution Seekers and Providers Worldwide)

Come funziona ? Committenti che cercano soluzioni e Solutori si registrano e pubblicano sia le proprie esigenze sia i propri IP.  L'AD, Andy Zynga, dice che l'esigenza di questa piattaforma è emersa dal mercato (NineSigma ha oltre 2 milioni di innovatori registrati sul proprio sito) e che NineSigma l'ha interpretata creando questo nuovo format in rete. E' la prima piattaforma al mondo che mette in contatto, con efficacia e qualità, le esigenze dei Committenti con i fornitori di soluzioni.
La registrazione e l'utilizzo della piattaforma sono gratuiti.

 

Questo articolo è stato pubblicato in Open Innovation e contrassegnato come , , , da Renzo . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Renzo

Sono imprenditore dal 1996, dopo una carriera di manager in grandi multinazionali italiane. Il mio focus d'impresa è l'innovazione. Le mie passioni sono risolvere problemi, ideare e realizzare progetti ad alto impatto sulla Società. Mi piace vivere sia nel mondo digitale, sia in quello fisico e passare dall'uno all'altro. Nel 2018 ho fondato la startup BRIT che ha come missione la valorizzazione di borghi italiani in via di spopolamento e le dimore storiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.